STORIA

L'impresa individuale di Pugliese Vittorio nasce nel lontano 31 Maggio 1965 in territorio Lucano, precisamente a Policoro, in provincia di Matera. Con la collaborazione della moglie Miola Giulia, al quale si aggiungerà ben presto il supporto dei due figli, da piccolo negozietto di quartiere è destinato a diventare nel tempo un punto di riferimento per gli abitanti del paese. Il core business dell'impresa si fonda sin da subito sulla capacità di stoccare ingenti quantitativi di merce tra cui marchi importanti come, ad esempio, Pier Cardin, Bavaria, Limoges, Bohemia, Cristal D'Arques, ed altri dello stesso calibro. Dopo circa cinquant'anni di attività l'azienda è soggetta ad un cambio generazionale, passando in capo alla figlia Pugliese Maria Antonietta. Traguardo fondamentale, immediatamente conseguito dalla nuova titolare con il supporto dei figli, è la digitalizzazione dell'impresa. Processo iniziato già negli ultimi anni della gestione precedente, si dimostra una scelta critica per posizionare l'azienda sul web attraverso il canale di vendita offerto da Amazon. I risultati sono subito evidenti in termini di unità vendute online e del livello di soddisfazione espresso dagli acquirenti. Il percorso che si è scelto continua nella medesima direzione ma con la necessità di espandere la digitalizzazione a 360° all'interno ed all'esterno dell'impresa. Con questo spirito abbiamo lanciato il nostro sito web, pugliesecasalinghi.com, e con lo stesso spirito ci prefiggiamo di soddisfare tutti gli utenti che sceglieranno di affidarsi ai nostri prodotti, ai nostri consigli.

MISSION

Da sempre il nostro unico scopo è offrire un servizio unico: consigliare prima di vendere.

Ci basiamo per questo su di un'idea tanto semplice quanto forte: offrire ai nostri clienti gli stessi prodotti che sceglieremmo per la nostra casa, per la nostra famiglia. Questa logica ci ha consentito nel tempo di guadagnare la fiducia dei clienti del territorio limitrofo, e con lo stesso criterio scegliamo di presentarci a tutti gli utenti presenti sul web.

Tutto il materiale presente nel sito www.pugliesecasalinghi.com fa capo direttamente all'impresa familiare IDEE LUCE & CASA di Maria Antonietta Pugliese. La sede legale corrisponde a quella riportata nella pagina "contattaci".

Precisazioni Legali

Ogni volta che si fa riferimento a "Pugliese Casalinghi" si considera il riferimento legalmente attribuito all'impresa familiare IDEE LUCE & CASA di Maria Antonietta Pugliese.