BENVENUTI  SUL NOSTRO PORTALE WEB
 
IL SITO NASCE PER OFFRIRE UN NUOVO SERVIZIO AI NOSTRI CLIENTI OVVERO PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE E LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI CON L‘AZIENDA. ESSO, INFATTI, RACCOGLIE SOLTANTO UNA PARTE DEI PRODOTTI DA NOI DISTRIBUITI, MOSTRANDO IN PRIMO LUOGO LE OFFERTE E GLI ARTICOLI CHE CI CONTRADDISTINGUONO DALLA CONCORRENZA. 
NON ESITATE A RICHIEDERE INFORMAZIONI SU PRODOTTI NON PRESENTI SUL NOSTRO CATALOGO. SARA' NOSTRA PREMURA INFORMARVI SULLA DISPONIBILITA' FISICA IN MAGAZZINO O SULL'EVENTUALE POSSIBILITA' DI RITIRARLI APPOSITAMENTE PER VOI.
 
DOMANDE FREQUENTI:

 
->Come viene gestito l'ordine se il prodotto ordinato è esaurito?
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, sarà nostra cura contattare telefonicamente o tramite e-mail il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo in questione e decidere insieme se spedire immediatamente la merce disponibile o spedire tutta la merce ordinata quando il prodotto esaurito ritornerà disponibile.

->Posso ordinare un prodotto esaurito?
Non esiste una vera e propria procedura per ordinare un prodotto presente nel catalogo ma esaurito.
I prodotti presenti nel nostro catalogo hanno una rotazione tale da essere indisponibili per una massimo di 10 giorni lavorativi. E' possibile, per essere costantemente aggiornati sullo stato dei prodotti a cui siete particolarmente interessati, attivare la "newsletter per articoli" ossia la segnalazione di modifiche dei prodotti preferiti. 
Si consiglia, inoltre, di attivare la "newsletter generalista" per essere aggiornati via e-mail dei nuovi arrivi e/o delle modifiche relative a tutti i prodotti presenti sul catalogo. Se ha la necessità di sapere con certezza la data di disponibilità del prodotto o per informazioni varie, può contattarci tramite il modulo presente nella pagina “contattaci”. 

->Posso ordinare un prodotto non presente nel catalogo?
E' sufficiente contattarci tramite il modulo presente nella pagina “contattaci”, cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza.

->Si può eliminare un ordine?
Basta inviarci una richiesta su carta intestata al numero di fax 0835/972274 entro le 12 ore successivi all'invio dello stesso specificando il numero dell'ordine, l'importo e la data di inserimento.

->Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Per monitorare lo stato dei suoi ordini, può andare nel pannello cliente(raggiungibile attraverso il tasto "tuo account"). Saprà lo stato della spedizione e del pagamento. In caso di anomalie sull'ordine, potrà segnalarcelo tramite l'apposito modulo.
Cerca per marca